SU DI NOI

PRODUZIONE PELLETTERIA PROMOZIONALE

Negli anni ci siamo modernizzati aggiornando costantemente la linea produttiva ed aumentando il nostro know-how. Abbiamo ampliato i nostri orizzonti esplorando settori e mercati sempre nuovi. La flessibilità con la quale ci poniamo nell’afrontare tipologie di lavorazioni sempre nuove e differenti in tempi ristretti è ciò che ci contraddistingue e che ci ha permesso di divenire un’azienda unica nel nostro settore con una produzione totalmente Made in Italy.

Ogni Socio garantisce la diretta supervisione ad un’area specifica dell’azienda: dall’amministrazione al settore commerciale e marketing; dalla realizzazione di prototipi realizzati su misura per il cliente alla produzione finale del prodotto; dal controllo qualità alla spedizione.
La nostra stuttura smart ed organizzata ci permette in tempi brevi di fare avere ai nostri customers articoli unici e che rispettino a pieno la loro personalità.

50 ANNI DI
ESPERIENZA

PROFESSIONALITÀ, AFFIDABILITÀ
E SEMPRE A DISPOSIZIONE DEL CLIENTE

LO STAFF:

  • Claudio DavoliSocio e Direttore Commerciale
  • Lorenzo DavoliSocio e Resp. Produzione
  • Simona MenozziSocio e Capo Modellista
  • Riccardo DavoliCommerciale e Area tecnica
  • Alessandro DavoliCommerciale e Area tecnica
  • Cinzia BenedettiAmministrazione
la storia coniugi

LA STORIA

OLTRE L’ESPERIENZA… È PASSIONE

Alla fine degli anni ’60 a Villa Cella, piccolo frazione del comune di Reggio Nell’Emilia, il nostro fondatore Aurelio Davoli e la moglie Ulderica Righi, dimostrando grande spirito d’iniziativa e ottimo intuito imprenditoriale iniziarono a realizzare i primi articoli in pelle destinati a piccoli esercenti e rivenditori della provincia Reggiana.
La voglia di crescere, sperimentare, scoprire e di lavorare in sinergia con il nostro territorio non ci ha mai abbandonati.

La clientela è cambiata, cresciuta, si è evoluta, e con lei Da.ri.pel. che, utilizzando tecnologie sempre nuove e materiali di ultima generazione, è riuscita non solo a restare al passo con i tempi ma tavolta addirittura a precorrerli.

Oggi la nostra missione continua nell’ormai storico stabilimento di Reggio Emilia, dove la famiglia Davoli con l’aiuto di collaboratori fidati e della grande esperienza assimilate negli anni, continua a realizzare oggetti speciali, come le esigenze dei suoi clienti.

Twitter
Facebook
Tutti